Generali Italia S.p.A.
Agenzia Roma Papirio 641

Settore
Finanza, banche, assicurazione e credito
L’Agenzia Roma Papirio di Generali Italia è da sempre un punto di riferimento sul territorio per i clienti ed un luogo dove imparare la professione del consulente assicurativo. È un’agenzia della più grande Compagnia italiana, un’azienda giovane dalle origini antiche. Le Assicurazioni Generali hanno una storia di due secoli di eccellenza nello sviluppo e modernizzazione del mondo assicurativo.

Profilo aziendale

Oggi quest’unico marchio ci rappresenta in tutto il mondo e rispecchia la nostra identità di realtà radicata sul territorio italiano e presente a livello globale. La Compagnia ha saputo in pochi anni guadagnare un posto di assoluto rilievo anche nel modo digitale modernizzando tutti i suoi processi aziendali e di relazione con il cliente.

Oggi Generali Italia è: più semplice, più innovativa proiettata verso un futuro digitale. Ha già 2,1 milioni di clienti connessi tramite l’app dedicata per loro. È più sostenibile grazie anche alla sua azione nelle comunità in cui opera, attraverso progetti concreti e coerenti al business e soprattutto a temi ad alto impatto sociale come: welfare, educazione, ambiente ed eventi naturali, arte.

Figure ricercate

Questo è molto più di una professione: non è solo ciò che facciamo, è ciò che siamo. È prevista l’assunzione con contratto a tempo determinato di 8 mesi (CCNL ANIA Compagnia di Assicurazione), con concrete possibilità di consolidare il rapporto lavorativo. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: MUST HAVE - Laurea, preferibilmente con indirizzo economico, finanziario e giuridico e/o diploma superiore associato: predisposizione alla relazione, flessibilità e dinamismo; capacità di pianificazione ed organizzazione; approccio imprenditoriale ed orientamento agli obiettivi. NICE TO HAVE - dimestichezza con le piattaforme social; predisposizione ad un lavoro dinamico; efficacia nella comunicazione.