KPMG SPA

Settore
Servizi di consulenza alle imprese
Presente in 147 paesi del mondo, con 219 mila professionisti, KPMG è leader a livello globale nei servizi professionali alle imprese.L’obiettivo di KPMG è quello di trasformare la conoscenza in valore per i clienti, per le comunità e per i mercati finanziari attraverso una vasta gamma di servizi multidisciplinari erogati secondo standard d’eccellenza omogenei su scala globale: Audit, Advisory, Tax & Legal.

Profilo aziendale

Uno degli obiettivi primari di KPMG è la ricerca continua dell’eccellenza e della qualità professionale. Per questo investiamo continuamente sullo sviluppo professionale delle nostre persone. Vogliamo anche contribuire all’efficace funzionamento del mercato dei capitali. Supportiamo i processi di riforma che rafforzano la credibilità dei mercati e siamo impegnati in progetti di responsabilità sociale a sostegno delle comunità.In Italia, da 60 anni, KPMG accompagna i processi di crescita delle imprese e del mercato. Oggi, con oltre 4.000 professionisti, 26 sedi sull’intero territorio nazionale, 6.000 clienti ed un portafoglio completo di servizi che risponde alle necessità del mercato nazionale e internazionale, KPMG è la più importante ‘piattaforma’ di servizi professionali attiva nel nostro Paese.Grazie ad un modello operativo federale e integrato, il Network italiano di KPMG può contare sulla capacità di mobilitare in tempo reale il pensiero e le competenze disponibili su scala globale, potendo però operare in piena autonomia strategica e gestionale sul mercato nazionale.

Figure ricercate

Cerchiamo studenti, laureandi e neolaureati in ambito economico, fortemente interessati al mondo della consulenza e della revisione legale. Cerchiamo persone organizzate, su cui contare, piene di grinta e capacità di lavorare in team.