Neurosystem

Settore
Salute, prevenzione e assistenza
Neurosystem è una realtà che si occupa di fornire servizi per la salute mentale grazie all’utilizzo di tecniche d’intervento basate sulla Neuromodulazione e sulle nuove tecnologie.

Profilo aziendale

Il progetto prevede l’impiego del Neurofeedback, una tecnica evidence-based che attraverso l’elettroencefalogramma (EEG) punta a promuovere nella persona una miglior capacità di autoregolazione, in modo alternativo alla farmacoterapia e senza effetti collaterali.
Il nostro team, composto da professionisti altamente qualificati, opera all’interno dell’ambito clinico, di ricerca e della formazione.
L’obiettivo di Neurosystem è di integrare le tradizionali metodologie d’intervento con hardware e software di ultima generazione, facendo sempre riferimento alla solidità dei risultati presenti in letteratura scientifica.

Figure ricercate

Inviaci il tuo CV per un colloquio di orientamento: un confronto personalizzato con i nostri professionisti ti aiuterà a individuare al meglio le competenze richieste, le esperienze utili, gli strumenti e la formazione necessaria per un lavoro in questo settore.