Philip Morris

Settore
Fast Moving Consumer Goods
PMI è da sempre leader nel settore tabacco, ma il momento di trasformazione che stiamo attualmente vivendo è unico e senza precedenti. Siamo di fronte a una delle più grandi trasformazioni nella storia del fast- moving consumer goods e la creazione di una visione di un futuro senza fumo richiede un enorme coraggio, intraprendenza e motivazione.

Profilo aziendale

Philip Morris International (PMI) sta guidando la trasformazione del mondo del tabacco: vuole creare un futuro senza fumo con lo scopo di sostituire le sigarette a beneficio di tutti quei fumatori adulti che altrimenti continuerebbero a fumare, della società, dei suoi dipendenti, degli azionisti. PMI è tra le aziende leader nel mercato dei tabacchi lavorati, dei prodotti senza combustione – inclusi i loro dispositivi elettronici e gli accessori –  e degli altri prodotti contenenti nicotina commercializzati al di fuori del mercato statunitense. Inoltre, PMI fornisce su licenza ad Altria Group Inc. i prodotti senza combustione e i relativi dispositivi elettronici per la vendita all’interno del mercato statunitense, autorizzata dalla U.S. Food and Drug Administration.

Figure ricercate

University degree in: Economics, Big Data, Engineering (Computer, Management, Systems); good analytical skills; problem solving and customer orientation; ability to work alone and in teams; fluent in written and oral in English and in Italian. "Nice to have": communication skills; learn agility and adaptability to a dinamic work environment; quick learning capabilities, entrepreneurial spirit and curiosity.